martedì, 31 Marzo
Shadow

CONTEST / #CHIERIVIVA . PRUDENZA MA SENZA PANICO!

In questi giorni la nostra bella cittadina, non sembra più la stessa: strade vuote, gli occhi delle persone spenti e diffidenti.

Siamo sempre gli stessi, i nostri luoghi sono sempre gli stessi, perche questa cosa chiamata Corona Virus sta riuscendo a farci cambiare cosi tanto, ma soprattutto, ha instillato in noi una maggiore diffidenza nei confronti degli altri?

Perche?

Abbiamo pensato di combattere la paura con l’unico strumento che abbiamo sempre in mano e che non ci hanno ancora tolto: il telefono!

CHIERI VIVA / PRUDENZA MA SENZA PANICO!
Pubblicate la foto di una Chieri VIVA sulla vostra bacheca, scriveteci vicini #chieriviva e taggate la nostra pagina Chieri Magazine
Il panico si sta diffondendo a Chieri e sembra non ci sia niente altro che il Corona Virus, ma per fortuna non è così.
Chieri è sempre la stessa, noi siamo sempre gli stessi, la nostra cittadina è bellissima, e noi possiamo essere positivi e propositivi.
Quindi?
Reagiamo tutti insieme riempiendo i social di immagini positive della nostra città.
Vi proponiamo di condividere sulla vostra bacheca Facebook la foto più bella che amate di Chieri, mentre mangiate in famiglia, il tramonto dal vostro balcone, il vostro giardino, un monumento, una zona di Chieri che vi ispira, insomma una CHIERI VIVA, NON FACCIAMOCI PRENDERE DALLA PAURA!
Realizzeremo un album di foto sulla nostra pagina FB e sul nostro profilo INSTAGRAM contro la paura e lo condivideremo su tutti i nostri canali.
INSIEME SI VINCE,  SEMPRE.

Segui l’evento su FB e partecipa anche tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com