venerdì, 4 Dicembre
Shadow

Dott. Marco Varalda

 

Mi sono laureato presso l’Università del Piemonte Orientale nel 2012. Durante il periodo di studi mi ha sempre affascinato e appassionato la fisiologia e fisiopatologia cardiaca. Per questo, ho deciso di specializzarmi in malattie dell’apparato cardiovascolare. Durante i 5 anni di specializzazione ho prestando servizio nell’azienda Ospedaliera Universitaria  Maggiore di Novara.

Negli ultimi anni di specializzazione mi sono dedicato soprattutto all’aritmologia e elettrofisiologia cardiaca, cioè quella branca della cardiologia che si occupa delle patologie elettriche del cuore. Questo mi ha anche portato a frequentare  per 6 mesi la struttura di Aritmologia e Elettrofisiologia dell’ospedale San Raffaele di Milano, centro ad elevata specializzazione in Italia.

Da agosto del 2018 presto servizio presso l’AON SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria come medico cardiologo interventista. Mi occupo in particolare di Aritmologia: impianto di pace maker e defibrillatori, impianto di sistemi di re sincronizzazione cardiaca (CRT), ablazione di aritmie cardiache.

Eseguo visite cardiologiche con elettrocardiogramma (nel contesto di intramoenia) presso l’ambulatorio sito in Vicolo Tre Re   n° 2 – Chieri  (poliambulatorio presente sopra la farmacia Piazza).

 

 

Per prenotazioni contattare:

Call Center Ospedale Alessandria (richiedere visita presso ambulatorio di Chieri)

Da rete fissa e da cellulare al numero 0131-206311,

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 13.00 alle 16.00

Oppure Cell. + 39 333 23 81 632

( Le visite si svolgono,  in base a disponibilità, dal Mercoledì al Venerdì dalle 18:00 alle h 20:30 e il Sabato dalle 9:30 alle h 11:30).

 

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com