venerdì, 4 Dicembre
Shadow

Prink #308 Chieri

Dalla passione per la tecnologia e il desiderio di creare qualcosa di mio nasce nel 2007 a Chieri, città in cui sono cresciuta, il primo negozio specializzato nella vendita di cartucce, toner, carta e stampanti: Prink Chieri. Dopo un’attenta ricerca di mercato sul territorio notai che gli unici rivenditori di cartucce per stampanti erano i supermercati e pochi altri negozi di elettronica, da li decisi di indirizzarmi verso questo mondo ed affiliarmi all’azienda leader in questo settore, la Prink.

Ad oggi abbiamo ampliato l’offerta, creando stampanti a marchio Prink e migliorando costantemente la qualità dei Nostri prodotti.

Oltre al materiale per ufficio è possibile realizzare timbri personalizzati per le Vostre attività e stampare le fotografie dei Vostri ricordi più belli.

L’AZIENDA
Prink è la catena in franchising numero uno in Europa nella distribuzione di consumabili per stampanti e conta oltre 1.500 punti vendita, specializzati nella commercializzazione di consumabili per macchine da ufficio. Prink è presente in 13 Paesi europei: Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Belgio, Austria, Finlandia, Repubblica Ceca, Slovenia, Slovacchia, Romania e Moldavia con una diffusione capillare su tutto il territorio italiano.

L’azienda nasce nel 2001 dall’incontro di un gruppo di persone che hanno in comune una profonda conoscenza delle tecnologie e del mercato delle stampanti e dei consumabili per la stampa. Nel 2002 vengono inaugurati i primi negozi Prink a Bologna e a Milano. In soli due anni i negozi Prink diventano oltre 100 e, nel 2004, nascono i primi “corner”, punti vendita all’interno di negozi specializzati.

L’obiettivo di Prink è diventare il principale punto di riferimento per qualunque esigenza di stampa in Italia e in Europa.

 

Prink #308 Chieri di Fassio Chiara
Via Vittorio Emanuele II 14
E-mail: chieri@prink.it
Tel. 011.067.39.10

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com