Allo stadio Filadelfia “La Partita della Leggenda”: ex campioni contro artisti granata per raccogliere fondi.

Il 29 maggio, il palcoscenico dello stadio Filadelfia sarà animato da un evento speciale: “La Partita della Leggenda”. Non solo un’occasione per rivedere le glorie del passato e gli amici del Toro, ma anche un’opportunità per raccogliere fondi destinati al Museo del Toro, per l’allestimento del nuovo Museo al Filadelfia. Mercoledì alle 18.30, sarà il momento di vedere vecchie glorie calcistiche confrontarsi con artisti e amici del cuore granata.

La partita sarà un incontro tra ex campioni del Torino, guidati da Claudio Sala, e noti artisti della Fede Granata, sotto la guida di Pasquale Bruno. Entrambi determinati a vincere e contribuire alla raccolta fondi.

All’evento saranno tanti gli ospiti presenti tra ex calciatori e artisti, pronti a scendere in campo. Tra coloro che hanno fatto la storia del Toro ci saranno Bruno, Annoni, Fusi, Longo, Sala, Zaccarelli e molti altri; per quanto riguarda la lunga lista di artisti legati ai colori granata, saranno invece presenti Jimmy Ghione, Boosta dei Subsonica, Nikki di Radio Deejay, Marco Berry, Willie Peyote e non solo. Come detto, sarà una grande festa, il cui fine – oltre che il divertimento – è quello di raccogliere dei fondi per costruire il Museo del club al fianco dello Stadio Olimpico Grande Torino.

L’evento, organizzato da Vertigo Spettacoli, promette di essere una sfida all’insegna della solidarietà e della simpatia, con la partecipazione di volti noti del calcio, della musica e del cinema.

Per info e acquisto dei biglietti 

By Redazione

Related Posts

Powered by GetYourGuide
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com
No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.