mercoledì, 23 Settembre
Shadow

La Libreria della Torre

Elena e Giorgia, cugine-amiche, nel 2005 hanno realizzato a Chieri il loro sogno: dare vita a una libreria speciale.

La Libreria della Torre è nata così in un caratteristico locale del centro storico, proprio nella via principale, al numero 34 di via Vittorio Emanuele II, ed è sovrastata dall’unica torre medievale rimasta integra in città dal 1400.
Ritratti di illustri scrittori del passato e contemporanei osservano dall’alto chi si aggira tra gli scaffali in cerca dell’ultimo bestseller o di un’edizione particolare.
Una delle parole preferite dalle padrone di casa è ACCOGLIENZA: alla Libreria della Torre si presta attenzione a far sentire a proprio agio i visitatori, ad essere a loro disposizione per un consiglio, una consulenza o una chiacchiera.

Qualsiasi richiesta viene presa in carico e soddisfatta, l’assortimento è vario e ampio e ci si impegna a procurare volumi anche di piccoli editori di nicchia, spesso difficilmente reperibili.

La libreria ha un’ampia zona dedicata ai volumi per ragazzi, dalla primissima infanzia all’adolescenza, dove potrete trovare anche una selezione di giochi educativi e idee regalo originali e di qualità.

Le attività sono tante, dagli incontri con gli autori alle mostre di pittura e fotografia, dalle letture per bambini ai laboratori creativi: la libreria è un luogo di incontro e di scambio, e questo è un valore che si somma al grande tesoro contenuto nei libri.

Per quanto riguarda gli acquisti, si accettano voucher 18APP e CARTA DEL DOCENTE, pagamenti  e le principali carte elettroniche.

La Libreria della Torre è punto vendita per l’Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta, che viene emesso all’istante, e per questo servizio si accettano pagamenti con contante o circuito Pagobancomat. (link sito)

Contatti e  orari:

Lu 15.30-19.30
Ma-sa 9.30-12.30/15.30-19.30
Libreria della Torre
Via Vittorio Emanuele II, 34
10023 Chieri (To)
Tel. 0119416300

Pagina facebook www.facebook.com/libreriadellatorrechieri
Instagram www.instagram.com/libreriadellatorre

 

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com