giovedì, Marzo 28
Shadow

Studio ASD è un’ associazione sportiva dilettantistica entra a far parte della famiglia di Chieri Magazine.

E’ entrata a far parte della famiglia di Chieri Magazine una bella realtà del territorio.

L’inizio della pandemia ha sospeso le loro attività, ora eccoli a presentarci le loro iniziative che sosteniamo con molto piacere.

Studio ASD è un’ associazione sportiva dilettantistica che si concentra sul benessere della persone e oltre alle attività di fitness promuove innanzitutto le discipline di danza sportiva attraverso i corsi e le lezioni individuali di danze standard, danze latino americane, danze 4 kids, liscio tradizionale, danze caraibiche, hip-hop e altro.

L’ iniziativa sarà svolta in collaborazione con ASD Essere APS di Santena per promuovere il benessere coprendo in modo trasversale quello che è il risultato di un benessere psico-fisico della persona partendo dal primo elemento che è il nutrimento della nostra anima e la giusta attività fisica e mentale.

Sarà possibile prenotare una lezione di fitness con le tecniche di yoga (9:30-10:30), pilates (10:45-11:45) e ginnastica musicale (12:00-13:00).

Le sessioni saranno accompagnate dal pianoforte dal vivo.

Questo è il primo di una serie di appuntamenti dedicati a temi e argomenti specifici, che saranno programmati nei prossimi mesi.

Li potete trovare  nell’oasi fiorita del Garden Le Serre in via G. B. Bogino 14/a a Chieri.

 

Powered by GetYourGuide
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com