venerdì, Aprile 19
Shadow

Coronavirus / CHIERI / VIRELLI: “DA LUNEDÌ ATTIVO LO SPORTELLO TELEFONICO. 011/9428700-701

 

Il Comune di Chieri ha attivato due numeri telefonici per fornire informazioni di base ai cittadini e raccogliere eventuali segnalazioni: 011/9428700-701. Lo annuncia l’assessora alle Politiche Sociali Raffaela VIRELLI. “Si tratta di uno Sportello Telefonico di aiuto e informazione a cui rivolgersi in caso di necessità. Vogliamo dimostrare che l’Amministrazione è concretamente vicina alla città, in particolare alle persone più anziane, sole, con scarsa dimestichezza con il web e i social, e che possono avere necessità di un consiglio, di informazioni, di un aiuto concreto per la spesa e le medicine o semplicemente di un supporto per comprendere come comportarsi alla luce delle prescrizioni adottate in questi giorni”.

I due numeri telefonici 011/9428700-701 saranno attivi a partire da lunedì 16 marzo: dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Lo Sportello Telefonico sarà gestito dagli operatori dello Sportello sociale del Comune, del Consorzio socio assistenziale e della Cooperativa Valdocco,  che potranno segnalare all’AslTo5 o ai servizi sociali i casi che necessitano di una presa in carico.

Powered by GetYourGuide
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com