lunedì, Aprile 29
Shadow

NEWS | Zecchino d’Oro show a Torino per cantare e ballare

Il 27 e 28 aprile il Piccolo Coro con la musica di generazioni

Farà tappa a Torino al Teatro Colosseo (27 aprile) lo Zecchino d’Oro Show, evento teatrale che racconta il mondo dello Zecchino d’Oro facendo cantare e ballare adulti e piccini sulle note di alcune delle canzoni più famose della storia della manifestazione canora.
Nato dalla collaborazione tra Antoniano, Stefano Francioni Produzioni e FriendsTv, lo spettacolo porta in scena il Piccolo Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni e la musica che ha accompagnato l’infanzia di intere generazioni di bambine e bambini, trasformandola in uno spettacolo teatrale interattivo durante il quale gli spettatori verranno trascinati in un’avventurosa caccia al tesoro.

Sul palco, assieme ai bambini e alle bambine (di età tra i 4 e i 12 anni) del Piccolo Coro, saliranno anche i fratellini attori Gregorio e Sabina e la mascotte NunùInsieme metteranno in scena i brani più famosi della manifestazione canora, dai Quarantaquattro gatti al Katalicammello.

“Lo Zecchino d’Oro Show è un’esperienza immersiva fatta di suggestioni sonore ed effetti speciali che danno vita a un mondo di musica e canzoni radicato nell’immaginario collettivo creando un momento spensierato di condivisione per le famiglie”, spiega Sabrina Simoni. “Passione ed entusiasmo sono energie che ogni giorno accompagnano il coro e che, in queste occasioni, vogliamo condividere e portare sul palcoscenico attraverso la musica e le storie più amate dal grande pubblico”. “Da sempre – aggiunge fra Giampaolo Cavalli, direttore di Antoniano – il Piccolo Coro si fa portavoce di valori quali accoglienza, solidarietà, uguaglianza, cura delle persone e dei più fragili. Un impegno costante, trasmesso al grande pubblico attraverso i linguaggi universali della musica, dell’arte e della cultura”.

Powered by GetYourGuide
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com