domenica, 20 Settembre
Shadow

CORONAVIRUS / SICCHIERO: “NESSUNO STOP ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA”

“La raccolta differenziata a Chieri prosegue come sempre, non c’è nessuna sospensione. Mi appello ai cittadini affinché continuino regolarmente a differenziare i rifiuti.

L’unico cambiamento, come comunicato dal Consorzio Chierese per i Servizi, riguarda coloro che sono positivi al Covid-19 o in quarantena: esclusivamente per questi casi  i rifiuti domestici non devono più essere differenziati.

Per tutti gli altri, nulla cambia”: lo precisa il Sindaco di Chieri Alessandro SICCHIERO preoccupato del fatto che la comunicazione del Consorzio possa essere erroneamente interpretata come uno stop generalizzato alla raccolta differenziata.

“Inoltre, mi è stato segnalato più volte un eccessivo afflusso di persone negli uffici postali per pratiche non urgenti, anche di persone provenienti da paesi limitrofi in cui è pur presente un ufficio postale – prosegue il Sindaco Alessandro SICCHIEROVoglio nuovamente ricordare ai cittadini di recarsi agli Sportelli solo ed esclusivamente per casi di necessità, rispettando le misure di distanziamento e di accesso agli Sportelli, e che non è motivo valido recarsi agli uffici postali di Chieri se nel paese di residenza è presente un ufficio postale. Quanto prima vedremo di intervenire con il posizionamento di transenne, in modo da consentire un accesso più regolato”.

Sportelli Postali: recarsi solo per stretta necessità.  Il Comune collocherà transenne per regolare l’accesso.

Fonte: Comune di Chieri

 

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com