venerdì, Marzo 29
Shadow

Reale Mutua Fenera Chieri ’76 in campo l’8 dicembre con Saugella Monza e per AIL Torino.

Dopo due settimane abbondanti di allenamenti per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è tempo di tornare in campo. Le biancoblù iniziano la loro volata verso la conclusione del girone d’andata e del 2019 (cinque partite in diciotto giorni) con l’impegno che per la 10ª giornata le attende domenica, 8 dicembre, al PalaFenera. Avversario di turno è la Saugella Monza. Fischio d’inizio alle ore 17.

Si tratta dell’undicesimo confronto (bilancio complessivo di otto vittorie a due per Monza) fra campionato e coppa fra due società che si sono affrontate la prima volta nel 2011 in B1. Ma più dei precedenti e dei ricordi conta il presente, conta la posta in palio nella sfida che oppone le ragazze di coach Bregoli a una delle squadre più in forma del momento, reduce da quattro vittorie consecutive (con vittime illustri quali Casalmaggiore e Novara) che l’hanno fatta risalire al sesto posto in classifica.
Una sola ex in campo, Alessia Mazzaro, a Monza nel 2015-2016.

Pallavolo giocata, ma non solo: per la partita con Monza la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ripropone l’ormai tradizionale partnership benefica con AIL Torino (https://www.ailtorino.it/)
Il ricavato della vendita delle stelle di Natale distribuite al PalaFenera dai volontari di AIL Torino contribuirà a finanziare l’associazione, sostenendo concretamente le tante attività a favore dei malati ematologici e dei loro cari.
La Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 inoltre omaggerà dei panettoni AIL i bambini presenti alla partita.

I biglietti per Chieri-Monza possono essere acquistati di persona presso la biglietteria del PalaFenera, o online (anche in prevendita) su https://www.liveticket.it/chieri76
Maggiori informazioni su http://www.chieri76.it/biglietteria/

Il programma completo della 10ª giornata (domenica 8 dicembre, ore 17):
– Unet E-Work Busto Arsizio-Èpiù Pomì Casalmaggiore
– Reale Mutua Fenera Chieri ’76-Saugella Monza
– Bartoccini Fortinfissi Perugia-Savino Del Bene Scandicci
– Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta-Zanetti Bergamo (differita RaiSport ore 21,45)
– Bosca San Bernardo Cuneo-Lardini Filottrano.
Già giocate: Il Bisonte Firenze-Igor Gorgonzola Novara 2-3; Banca Valsabbina Millenium Brescia-Imoco Volley Conegliano 0-3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by GetYourGuide
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com