domenica, 29 Marzo
Shadow

La prima Squadra del BEA LEOPARDI!

È un squadra decisamente competitiva quella che disputerà il campionato di Serie D 2017-2018 con la maglia dell’A.S.D. B.E.A. Chieri. Nelle scorse settimane infatti la società arancio-nera ha ufficializzato il roster che ha già iniziato a lavorare agli ordini di Coach Bronzin e dei suoi assistenti Allisiardi e Mussio.

Conferme scontate per Eugenio Anselmino, giovane ala classe ’96 prodotto del vivaio BEA, Federico Turetta, esterno tra i più prolifici della passata stagione e capitan Luca Dileva, ormai alla quinta stagione in maglia arancio-nera.
Ritornano tra le fila dei Leopardi Andrea Barbero, prodotto del vivaio BEA la scorsa stagione in prestito in C Silver e Marco Fuso, che dopo una stagione anche lui in C Silver a Settimo torna a vestire i colori arancio-nero dove a dimostrato in passato di essere uno dei giocatori più talentuosi della categoria.
Accanto a queste conferme e questi ritorni, volti nuovi di sicuro valore alla corte di coach Bronzin: Modou Diop, lungo classe ’89 la scorsa stagione alla Ginnastica Torino (C Silver), Davide Bono, ala classe ’87 da Settimo (C Silver) e Sebastiano Gile, ala classe ’88 anche lui la scorsa stagione a Settimo.
A completare il roster, colpi importanti anche tra gli under per BEA: Stefano Merlo, dal settore giovanile PMS lo scorso anno negli States, Fabio Gagliaso, la scorsa stagione in Serie D a San Mauro e Patricio Bianco, settore giovanile BEA ma le ultime due stagioni in prestito all’Auxilium CUS Torino, settore giovanile della FIAT di Serie A.
Quella che i tifosi potranno ammirare al PalaCascinaCapello di Chieri sarà quindi una squadra con giovani di talento e senior esperti e di categoria, che pongono BEA tra le serie candidate alle posizioni di vertice nel Campionato di Serie D.
Prima occasione per ammirare i nuovi Leopardi, domenica 9 settembre ore 19 al PalaCascinaCapello di Chieri, per lo scrimmage con Chivasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com