domenica, 29 Marzo
Shadow

Studio Legale Conti

Lo Studio Legale Avv. Vittorio Conti opera dal 2002sul territorio piemontese e si occupa prevalentemente di diritto civile, pur mantenendo fortemente attiva una collaborazione con avvocati penalisti, amministrativisti e tributaristi.

Lo studio ha tre sedi, quella principale a Torino, in Via Cialdini n. 41 bis, e due secondarie su Chieri (TO) e Castelnuovo don Bosco (AT), fulcro dell’attività professionale che si concretizzata poi su tutto il territorio nazionale.

Il campo di maggiore applicazione dello Studio è quindi quello del diritto civile in particolare: contenzioso civile, contratti, locazione, diritto di famiglia, separazioni e divorzi, infortunistica, recupero crediti, materia condominiale, diritto del lavoro, procedure concorsuali, esecuzioni immobiliari, mobiliari e presso terzi, successioni, diritto minorile.
Tra i principali incarichi ricevuti si riportano i seguenti

  • stabile collaborazione con diverse Società in ambito locale per la gestione dei rapporti con i dipendenti, per il contenzioso, per la contrattualistica e per il recupero crediti;
  • stabile collaborazione con Studi Professionali, quali commercialisti, consulenti del lavoro, amministratori di condominio, notai.

In particolare, lo Studio Conti ha intessuto negli anni una collaborazione stabile con diversi amministratori di condominio, affrontando le numerose problematiche inerenti la gestione dello stesso, anche alla luce della recente riforma.

Dal 2015 l’Avv. Vittorio Conti presta inoltre docenze per una società che si occupa di formazione ed aggiornamento di amministratori di condominio.

Collabora all’interno dello Studio l’avv. Elena Balcet e altre due professioniste in ambito di diritto civile; pertanto viene garantito un riferimento costante, ma anche la possibilità di muoversi sul territorio per venire incontro alle esigenze del Cliente, nonché una tempestiva risposta ai quesiti ed agli incarichi affidati.

Infine, tra i maggiori USP dello studio spiccano senz’altro la capacità di gestione dei c.d. “clienti multipratica”, con affidamento ad un soggetto esclusivo con cui interfacciarsi, pur mantenendo una visione globale delle pratiche in corso anche attraverso meeting in brainstorming settimanali.

Studio Legale Conti, il potere di un’informazione corretta.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com