venerdì, Marzo 29
Shadow

CONTAGIATI DALLA LETTURA / Storie in Giardino e 12 postazioni studio per adulti

Proseguono le Storie nel Giardino della Biblioteca ragazzi e, questa volta, abbiamo pensato di rivolgerci a tutti i bimbi, dai 3 anni in su 😉 

Possiamo accogliere fino a 10 bambini con adulto di riferimento, è sempre gratuito ma è necessaria la prenotazione via mail a biblioteca@comune.chieri.to.it o telefonando allo 011.9428.400.

Portare telo o asciugamano da mettere sopra i nostri tappetini e…confidare che ci sia sempre il sole 😉 altrimenti dovremo annullarla.

Appuntamenti oggi alle ore 17 e poi il 28 luglio – 1° e 8 agosto alle 10.30, sempre con Eva Gomiero e la Maga Minin! 
Novità, la possibilità di prenotare n. 12 postazioni studio (011.9428.400) in Sezione Ragazzi, per una massimo di 3 volte a settimana, nella fascia di apertura del mattino o del pomeriggio (riservato ai maggiorenni, che dovranno compilare un modulo di autocertificazione e provvedere ad igienizzare la postazione). 
Tutte le info disponibili dell’informativa in allegato.

Prosegue l’orario di accesso al Punto Accoglienza della Biblioteca (necessaria mascherina): da lunedì a venerdì ore 9-13/14.30-19, sabato ore 9-12 e la possibilità, nei mesi di luglio e agosto, di rinnovare il materiale già a partire dal giorno successivo il prestito e anche in caso di prenotazioni di altri utenti. 

 

 

Powered by GetYourGuide
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com