sabato, Aprile 20
Shadow

Carreum Potentia – Chieri da conoscere

Il 13 febbraio prossimo partirà il XIV appuntamento per conoscere più da vicino la Storia della città di Chieri. Mediante un percorso che parte dall’Antichità e si sviluppa lungo i secoli trascorsi, sarà possibile conoscere la politica, il costume, gli uomini e le famiglie notabili, l’arte e l’architettura, l’economia, la religione e i paesaggi che hanno costruito nel tempo la personalità della Città.
Il corso è articolato in 10 lezioni frontali e 5 itineranti. Si terrà il giovedì sera, dalle ore 20,30 alle 22, nella sala multimediale posta al primo piano del Complesso di San Filippo di Chieri, raggiungibile dall’ingresso di via San Filippo, 2. Le lezioni “itineranti”, collocate la domenica pomeriggio, constano di visite ad alcuni monumenti cittadini e di alcuni itinerari tracciati allo scopo di dare forma visiva al tema in programma. Il corso si concluderà il 7 maggio con la consegna degli attestati.
Il costo di partecipazione al corso è di 20€.
Il programma del Corso sarà pubblicato sul sito di Carreum Potentia a partire dall’inizio di gennaio 2020 e sarà inoltre consegnato ai partecipanti, insieme ai materiali utili a seguire le lezioni, in occasione della loro iscrizione.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito

Allegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by GetYourGuide
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com