sabato, Aprile 20
Shadow

EVENTI / Domenica 12 aprile: ritorna a CHIERI festeggia il DJSET di THE TASTE

 

Dalle 18 alle 19 un’ora di musica in diretta dal piazzale della chiesa di San Giorgio

Un dj set tributo di THE TASTE alla sua Chieri.

Un’ora di musica  dal punto più alto della città, il piazzale di San Giorgio per unire i chieresi in un momento di socialità alternativa.

Ognuno a casa propria avrà l’opportunità di ascoltare la performance di uno dei dj più noti dell’ underground Torinese, ENRICO PIVA aka THE TASTE,

e di ballare sulle note dei più famosi brani nazionali ed internazionali (spaziando dai mostri sacri del rock, tra i quali U2 e Jim Morrison, con un’incursione nella sua elettronica che lo vede protagonista della scena Torinese degli ultimi 20 anni fino a brani più intimistici come quelli di Talking Heads e Battiato)

“Voglio ringraziare Enrico Piva per la sua generosa disponibilità, che ci consente di regalare un momento di serenità a tutti i chieresi – commenta il Sindaco di Chieri Alessandro SICCHIERO – Il djset di sabato scorso ha riscosso un grande successo ed apprezzamento. Centinaia di persone si sono collegate in diretta sul profilo Facebook del Comune e hanno ballato sulla musica proposta da The Taste. Abbiamo così voluto replicare.

Appuntamento per tutti nel pomeriggio della domenica di Pasqua dalle ore 18. Contiamo di portare la musica nelle case dei chieresi anche per i prossimi sabati di aprile

Come partecipare

  • Collegandosi alla diretta streaming sul profilo FB @comunechieri
  • Collegandosi alla diretta streaming sul profilo FB @The.Taste.Official
  • Ascoltando sui balconi

Quando: Domenica 12 Aprile 2020 (e poi sabato 18 e 25 aprile) dalle 18 alle 19

 

Powered by GetYourGuide
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com