Ex campioni del Toro, artisti e amici granata al Filadelfia: torna “La Partita della Leggenda”
Ci sono eventi che vanno oltre il risultato di una partita. Eventi che parlano di memoria, appartenenza e futuro.
Sabato 6 giugno 2026, alle ore 19.30, lo Stadio Filadelfia ospiterà la terza edizione de “La Partita della Leggenda”, l'appuntamento benefico organizzato da Vertigo Spettacoli insieme al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata.
L'obiettivo è chiaro: raccogliere fondi per la realizzazione del futuro Museo del Grande Torino al Filadelfia, un progetto che rappresenta un sogno condiviso da generazioni di tifosi.
Perché la memoria del Grande Torino merita la sua casa naturale: il Filadelfia.
In campo scenderanno ex calciatori che hanno lasciato il segno nella storia granata, insieme ad artisti, musicisti e amici del Toro, uniti dalla stessa passione.
La squadra degli E...










