venerdì, Aprile 19
Shadow

NEWS | CHIERI: POTENZIARE I BAGNI PUBBLICI

CHIERI: POTENZIARE I BAGNI PUBBLICI

 

Potenziare i bagni pubblici a disposizione sia dei chieresi sia dei turisti come viene fatto in molti altri Comuni: è quanto prevede una Mozione approvata all’unanimità dal Consiglio comunale di Chieri e presentata dai consiglieri di minoranza Emma FASANO (Lega Salvini Premier) e Luigi FURGIUELE (Chieri nel cuore).
          «Dopo anni di tentativi, battaglie e mozioni bocciate ci siamo riusciti-dichiarano i Consiglieri comunali Emma FASANO e Luigi FURGIUELE-finalmente è stata approvata all’unanimità dal Consiglio comunale la nostra Mozione che prevede il potenziamento dei servizi igienici pubblici. I bagni pubblici attualmente sono aperti solo nei giorni di mercato ma questo genera un disagio per molti cittadini, oltre a creare una situazione spiacevole e imbarazzante di ‘bagni a cielo aperto’.
Una situazione non degna di una città come Chieri ma a dire il vero di nessuna città al mondo. Per questo motivo abbiamo perseverato nella ripresentazione della Mozione e la perseveranza ha premiato Chieri e i chieresi. Ora auspichiamo che l’esecutivo attui il nostro provvedimento nel migliore dei modi e nei tempi previsti da Regolamento. Ringraziamo tutte le forze politiche di maggioranza e di minoranza per aver sostenuto e votato favorevolmente il documento».
          «Abbiamo condiviso questa richiesta-commenta la consigliera Manuela OLIA (Pd)-che fa riferimento al potenziamento dei bagni pubblici già esistenti, in quanto pensare alla costruzione di nuovi bagni comporterebbe un nuovo progetto di opera pubblica, un piano per la collocazione, con aggravio del lavoro dei nostri uffici che in questo momento non possiamo sostenere, visto l’impegno nella realizzazione dei progetti del PNRR e non solo».

Powered by GetYourGuide
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com