martedì, Aprile 23
Shadow

CORONAVIRUS\ “Nuovo giorno, nuova autodichiarazione”!

Faccio quindi seguito alla comunicazione del 24.03 u.s. e allego alla presente il nuovo modulo di autodichiarazione per gli spostamenti.

Senza dilungarci troppo, evidenziamo che le principali differenze sono:

    • la dichiarazione di essere a conoscenza delle ulteriori limitazioni disposte con provvedimenti del Presidente della Regione ____________________ (indicare la Regione di partenza) e del Presidente della Regione ____________________ (indicare la Regione di arrivo) e che lo spostamento rientra in uno dei casi consentiti dai medesimi provvedimenti _____________ __________________________________________________ (indicare quale)
    • la depenalizzazione del reato in precedenza previsto, ossia l’art. 650 c.p.

In sostanza la violazione delle regole anti-contagio comporterà una multa (e non più un ammenda) da € 400,00 ad € 3.000,00, maggiorata di un terzo in caso di spostamenti non necessari con veicoli.

Non ci sarà il temuto sequestro del veicolo.

Restano ferme le altre previsioni in caso di mancato rispetto della quarantena o delle false dichiarazioni al Pubblico Ufficiale (che NON sono state depenalizzate, badate bene).

Vi preghiamo nuovamente, quindi, di prestare la massima attenzione a quanto inviato e di NON utilizzare più il precedente modulo che Vi avevo inviato, da oggi non più valido.

I controlli sono ulteriormente aumentati, pertanto, continuate a prestare la massima attenzione! (per il Vostro portafoglio, ma soprattutto per la Vostra salute).

Teniamo duro!

Nuovo modello di auto-dichiarazione 26.03.2020

 

Studio Legale Conti

Avv. Elena Balcet – elena.balcet@studioavvocatoconti.it
Avv. Vittorio Conti – avv.conti@studioavvocatoconti.it

Tel. 011.19703674

Powered by GetYourGuide
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com