giovedì, Marzo 28
Shadow

BNI ITALIA – Capitolo BNI _Centotorri

“Scambio di referenze”: il modo migliore per creare nuove opportunità.

Ciò che rende il metodo BNI speciale è che ognuno mette a disposizione la propria rete di relazioni professionali e personali a beneficio dell’attività di ciascun altro partecipante, generando un lavoro di squadra performante e di altissimo livello con l’obiettivo di generare nuove opportunità di sviluppo economico reciproco,  attraverso le persone che ognuno di noi conosce e a cui si è presentati.

Imprenditori e professionisti condividono il passaparola strutturato, positivo e professionale generatore di nuove opportunità, sinergie importanti e business selezionato.

Una delle peculiarità di BNI è che all’interno dei suoi Capitoli è ammesso un solo rappresentante per ogni specializzazione professionale: questo permette a chi partecipa di estromettere la concorrenza dal flusso di nuovo business che si genera nel gruppo.

BNI è l’organizzazione di scambio di referenze più vasta e di successo al mondo: nata nel 1985, conta oggi oltre 240.000 Membri suddivisi in più di 8.000 Capitoli in oltre 70 Paesi; l’anno scorso i Membri BNIsi sono scambiati tra loro più di 8.800.000 di referenze, che hanno generato complessivamente un volume d’affari di oltre 11,2 miliardi di euro.

In Italia, BNI è entrata nel suo quattordicesimo anno di presenza, con ormai 8000 Membri: solo nell’area di Torino i Membri BNI sono 1100 e hanno generato nell’anno 2018 oltre 40 milioni di euro di fatturato.

Abbiamo chiesto al responsabile del progetto Andrea Virzi, Assistant Director del Capitolo BNI Centotorri, di condividere alcune riflessioni in merito:

Martedì 05 Febbraio 2019, alle ore 7,30 presso Sala della Conceria di Chieri in Via Conceria n. 1, si terrà il LANCIO del Capitolo, un Evento creato ad hoc che scandisce il passaggio tra il periodo di formazione dello stesso e la parte più operativa ed interattiva tra i membri che ne fanno o ne faranno parte; sarà l’occasione per presentare al meglio il nostro team di lavoro, i nostri valori ed il nostro metodo.

Vista l’eccezionalità del luogo, vincolato alla capienza della sala, l’Evento è riservato, ma il nostro desiderio è che le persone invitate comprendano appieno il significato dei ns incontri di business e vogliano farsi loro stessi divulgatori e promotori del nostro progetto.

Da oggi il territorio di Chieri e del Chierese avrà uno strumento in più per sviluppare l’economia sul territorio attraverso lo sviluppo di relazioni di fiducia tra i fantastici membri del capitolo BNI Centotorri. Provare per credere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by GetYourGuide
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com