mercoledì, Aprile 24
Shadow

Claudio Hemper DJ

Alcuni locali hanno l’abitudine di organizzare serate musicali e dare spazio ad artisti emergenti, abbiamo chiesto ad uno di loro Claudio Hemper, un DJ della scena torinese classe 1992, di raccontarsi.

I primi passi li ho mossi su due controller della Traktor che ancora viaggiano con me in qualche aperitivo, col tempo ho affinato la mia tecnica passando, a sistemi audio più professionali, un paio Pioneer 350 che mi porto dietro ogni volta che lo spazio nel locale me lo permette.

Con i miei compagni di viaggio i “Re-Fugees Southern Turin Crew” ci siamo sperimentati nella reggae, nell’afro music, portando ovunque il messaggio che insieme, nonostante le differenze, si può cresce e migliorare insieme.
Con questo progetto promuovo da oltre tre anni l’African Dinner, format di cucina tipica e musica moderna, accoppiata vincente e nostro cavallo di battaglia.

Quando mi chiamano nei locali metto musica come Claudio Hemper (da Canaparo, mio cognome) seleziono world music, afrobeat, cumbia, reggae, hip hop, elettronica e tanto altro!
La cosa fondamentale è che sia sempre musica buona, pulita, che faccia muovere la testa lasciandoti una buona impressione rispetto alla serata che ti stai vivendo.
Se ti viene in mente di venire ad un evento nel quale partecipo come Disc Jockey, ti invito ad ascoltare la mia selezione e confermarmi se rispecchia appieno l’atmosfera della situazione, spesso mi fanno i complimenti per questa mia capacità e ci tengo molto a ricevere nuove conferme!”
Nah miss it
One love
Claudio Hemper”

Claudio si esibirà il 6 ed il 21 Settembre all’Oliver Pub&Grill.
Consultate il nostro calendario eventi per essere sempre aggiornati sulle serate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by GetYourGuide
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com