giovedì, Aprile 25
Shadow

VIAGGI 2.0 / VACANZIAMO ITALIANO! Un’oasi di pace vicino a Chieri!

Avete solo qualche giorno di vacanza e non potete fare un viaggio?

Il vostro budget è un po risicato?

Il  Saint Paul Relais fa al caso vostro, vicino a casa, costi di viaggio inesistenti ed è come essere in un villaggio turistico, forse di più, perche silenzioso!

Incastonato nella Campagna astigiana a San Paolo Solbrito sorge il Saint Paul Relais, un’oasi di pace ed eleganza dove poter trascorrere momenti unici e speciali.

Meravigliose Suites a tema dotate di terrazza e bagno privato, totalmente immerse nel verde, dove il comfort si coniuga all’eleganza ed alla cura degli arredi in ogni più piccolo dettaglio.

Un luogo dove poter finalmente rigenerare corpo e mente con infinita classe e charme

Nella bellissima piscina esterna circondata da un meraviglioso parco di 10.000 mq troverete la location ideale per ogni evento importante della vostra vita, o semplicemente per regalarvi un soggiorno di benessere dove ogni dettaglio non mancherà di farvi sentire assolutamente speciali.

I numerosi servizi che il Saint Paul Relais mette a disposizione dei propri ospiti sono frutto di un’attenzione ed una dedizione volta a far vivere un’esperienza unica ed inimitabile.

Scoprire la meraviglia del territorio circostante ricco di cultura e di luoghi patrimonio dell’UNESCO.

Ogni sentiero ed ogni vallata vi regaleranno uno sguardo meravigliato su panorami e luoghi  incontaminati lontani dallo stresscittadino.

Grazie alla collaborazione con le attività territoriali sarà possibile conoscere ed apprezzare i rinomati percorsi enogastronomici che rendono il Piemonte, un fiore all’occhiello dello SlowFood, apprezzato in tutto il mondo.

Saint Paul Relais – La Maison du Relax  … Realizza i tuoi desideri!

Le Suites

Suite D’Or, Suite Blanche, Suite Noir

Sfarzo, Seduzione, Purezza  …a voi la scelta!

In ognuna delle meravigliose suites a tema troverete arredi eleganti ed esclusivi, un bagno privato dotato di doccia walk-in, set cortesia Lui &Lei, set miscele Nespresso e colazione in suite, servizio minibar “all inclusive”, bottiglia Millesimato extra dry, letto matrimoniale queen size, pillow menu,biancheria letto in raso, smart tv.

Gourmet e Romanticismo

Da gustare direttamente in Suite, all’ombra di un albero in fiore o nella quiete del terrazzino privato, deliziosi pranzi pic-nic, esclusive e romantiche cene gourmet o gli stuzzicanti barbecue cucinati apposta per voi da chef d’eccellenza.

 

Per Contatti

 

 

Powered by GetYourGuide
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com